Italia’s Got Talent 7: com’è andata la seconda puntata?

0
760
Italia's Got Talent 7
Italia's Got Talent 7: com'è andata la seconda puntata?

La seconda puntata di Italia’s Got Talent 7 è stata ricca di colpi di scena e inaspettatamente emozionante, mettendo in gioco le emozioni del pubblico che è rimasto commosso di fronte ad alcune esibizioni. Nessun Golden Buzzer utilizzato questa settimana, ma non sono mancati i talenti che hanno conquistato i “severi” giudici a pieni voti. Ma vediamo chi è riuscito a superare questa prima fase.

Tanti ballerini nella seconda puntata di Italia’s Got Talent 7 e il coming out di due ragazzi omosessuali

Si guadagna i primi quattro sì di Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano Tony, che si esibisce in una performance abbastanza bizzarra da indurre i giudici a volerlo rivedere. I secondi sono dei ballerini che hanno stupito la platea con degli spettacolari effetti di luci e ombre, seguiti dal ballerino di hip hop taglia-forte, il quale si rivela molto più talentuoso di quel che si potesse pensare. Sono quattro sì anche per Ruben.

Ma i ballerini non sono finiti qui, perché c’è stata anche l’emozionante performance di due ragazzi omosessuali, che hanno deciso di mettere i loro sentimenti su quel palco e fare coming out. Bisio si commuove, ma non sarà la prima volta nella serata. Passa anche il Twerkout Team, che, come si può intuire dal nome, si è esibito facendo scuotere il fondoschiena. Anche Ray e Jo riescono a convincere i giudici, ma più grazie alla loro storia piuttosto che all’esibizione di canto.

Capre, galline, pappagalli e cani… Italia’s Got Talent 7 si trasforma in uno zoo

I giudici di Italia’s Got Talent 7 fanno passare la selezione anche a una band italiana, nonostante non sia stata così brillante. Supera questa fase anche l’illusionista Bassam. Non sono mancate esibizioni di animali in questa seconda puntata di Italia’s Got Talent 7, anzi, si può dire che siano stati loro i protagonisti della scena. Prima delle capre, le quali, a discapito dell’accusa di Sgarbi, dimostrano di essere molto intelligenti. Poi galline e pappagalli, ma, fra tutta questa fauna, solo una cagnolina riesce a passare il turno e commuovere Bisio.