spot_img

La Prova del Cuoco: le migliori ricette di Anna Moroni. Scaloppine al limone, marsala o funghi

L’idea giusta per il pranzo del lunedì? Scaloppine al limone, marsala o funghi, ricetta di Anna Moroni alla Prova del Cuoco puntata del 1 ottobre 2015.

Ecco la lista degli ingredienti per copiare la ricetta di Anna Moroni delle scaloppine al limone, marsala o funghi  realizzata nella puntata de La Prova del Cuoco del 1 ottobre 2015. Serviranno 12 fettine di vitella, 1 limone, farina q.b., 50 gr di burro, 1/2 bicchiere di marsala secco, 300 gr di funghi champignon, 1 spicchio d’aglio, olio evo, sale e pepe bianco.

La ricetta di Anna Moroni è molto semplice: nello specifico, si comincia saltando le fettine in padella con un po’ di olio. Preparare un composto con burro e farina da unire alla carne durante la cottura. La base delle scaloppine è pronta. Se si opta per le scaloppine al limone si deve poi aggiungere il limone a fuoco spento, se si opta per le scaloppine al marsala il marsala, che deve essere sfumato a fiamma via. Per le scaloppine ai funghi, invece, si aggiungeranno i funghi cucinati con aglio e olio.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles