spot_img

La Prova del Cuoco: le ricette di Anna Moroni puntata 22 ottobre 2015. Roastbeef e pure di patate

Nella puntata de La Prova del Cuoco del 22 ottobre 2015, per le ricette di Anna Moroni è stato presentato il roastbeef con purè di patate. Ecco come farlo.

Volete rifare il roastbeef con purè di patate¸ la ricetta di Anna Moroni nella puntata della Prova del Cuoco del 22 ottobre 2015? Ecco il procedimento e gli ingredienti. Serviranno 1 kg di controfiletto di manzo, 700 gr di patate, 400 ml di latte, 80 gr di burro, 50 gr di grana, sale, noce moscata.

La ricetta inizia con la preparazione della carne: il pezzo va salato e pepato, massaggiato e posto in una casseruola con dell’olio bollente. Durante la cottura sarà bene girarlo da tutti i lati, onde evitare che si bruci o rimanga meno cotto da un lato. Dopo averlo scottato, si deve infornare per 20 minuti a 220 gradi. Per il purè, invece, si devono lessare e schiacciare le patate, che andranno unite al latte caldo, al burro e il tutto andrà mescolato bene, salato e si aggiunge la noce moscata.

Per le altre ricette di Anna Moroni, seguiteci con l’appuntamento quotidiano.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles