spot_img

La Prova del Cuoco: ricette Anna Moroni ieri 6 Ottobre 2015. Ciambella mascarpone e Nutella

Anche voi siete rimasti colpiti dalla ricetta di Anna Moroni nella puntata di ieri, 6 Ottobre 2015, alla Prova del Cuoco? Ecco come farla.

Nella puntata di ieri della Prova del Cuoco, la ricetta di Anna Moroni è stata una gustosissima ciambella alla Nutella con mascarpone. Scopriamo il procedimento per farla. Per realizzarla serviranno mascarpone, nutella, 3 uova, zucchero, lievito in bustina, vanillina e zucchero a velo. Il primo step consisterà nel lavorare le uova con lo zucchero. In seguito si dovrà incorporare il mascarpone e lavorarlo per poi aggiungere sale e farina, nella quale sarà stato messo il lievito. Dopo aver lavorato ancor un po’  il composto, quest’ultimo verrà versato per metà in una teglia imburrata. A tutto questo va aggiunta la Nutella, o la crema di nocciole che si preferisce: se ne consigliano almeno 6 cucchiai per rendere gustosa la ciambella. Dopo aver coperto con l’impasto rimasto, si infornerà il tutto a 180° per 50 minuti.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles