spot_img

La Prova del Cuoco: ricette Anna Moroni venerdì 9 Ottobre 2015. Stracci alle nocciole e timo

Le ricette di Anna Moroni, realizzate nelle puntata di La Prova del Cuoco, sono ormai un appuntamento fisso. Ecco la ricetta di Anna della puntata di venerdì 9 Ottobre 2015: gli stracci alle nocciole e timo.

Dopo gli gnocchi al sugo di pomodoro, Anna Moroni si è sbizzarrita con un’altra ricetta speciale durante la puntata di La Prova del Cuoco di venerdì 9 Ottobre 2015. Stiamo parlando degli stracci alle nocciole e timo. Vediamo gli ingredienti necessari per la realizzazione della ricetta: 300 gr di farina, 3 uova, 300 gr di nocciole, 3 spicchi d’aglio, 50 gr di mollica di pane, 1 bicchiere di latte, timo, burro, sale, pepe.

Si procede con l’impasto con farina e uova, si tira la sfoglia e, nel frattempo, si tritano le nocciole. Dopo aver ammollato il pane nel latte, si strizza e si mette nel frullatore con l’aglio e si versa tutto in una padella calda col burro. Al composto si aggiunge il timo e, dopo aver bollito i maltagliati, si aggiungono al tutto.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles