spot_img

Leonardo Di Caprio, porterà sul grande schermo lo scandalo della Wolkswagen

Lo scandalo della Wolkswagen ha attirato l’attenzione di tutti, sopratutto quella di Leonardo Di Caprio.

Lo scandalo della più grande azienda tedesca, ha attirato l’attenzione di tutti, soprattutto ad Hollywood. L’attore Leonardo Di Caprio con la collaborazione di Paramount, ha deciso di produrre un film che parlerà degli eventi che ha danneggiato la Wolkwagen e la dimissioni del CEO Martin Winterkon.

Il film sarà tratto da un libro di Jack Ewing e Di Caprio ha la Paramount sono pronti per portare sul grande schermo una delle più grandi truffe dell’industria automobilistica.

La Wolskwagen avrebbe manipolato le automobili Diesel con lo scopo di aggirare le normative e causando un inquinamento di gasolio. Però, durante il test le vetture risultavano e norma, ma una volta in strada e superando il limite consentito dalla legge le cose cambiavano.

Riguardo al cast e alla regia, non abbiamo informazioni. Infatti il progetto si trova ancora all’inizio e a questo punto non ci resta che aspettare gli sviluppi.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles