L’Eredità si rinnova e cambia pure le Professoresse!

0
623

 

L’Eredità, per il suo grande ritorno previsto per il 18 settembre 2017, si presenta in una veste completamente rinnovata: nuova la scenografia, nuovo studio e nuove Professoresse!

TVL’Eredità, l’ormai storico gioco che va in onda su Rai 1 dagli inizi del Duemila, tornerà a partire dal prossimo lunedì 18 settembre 2017 su tutti i piccoli schermi, ma per l’occasione si presenta in una veste completamente rinnovata e decisamente accattivante.

Confermato Fabrizio Frizzi alla conduzione, il programma avrà una nuova scenografia e, dopo anni di assenza, tornerà ad essere registrato negli studi Dear della Rai. La novità più importante però, come riporta DavideMaggio, sono le Professoresse.

Nella nuova stagione infatti non ci saranno più le storiche Francesca Fichera, Ludovica Caramis ed Eleonora Cortini, ma un gruppo di ragazze nuove. Le “eredi”, come di consueto, oltre a ballare e a fare gli stacchetti dovranno interagire con il conduttore.

L’Eredità cambia le Professoresse, ecco chi arriverà al posto di Francesca, Ludovica ed Eleonora

L’abbandono di Eleonora era già nell’aria, perché la showgirl in più interviste aveva dichiarato di voler lasciare il gioco per intraprendere nuove esperienze televisive.

Una scelta che era già stata fatta da Laura Forgia, la prima Professoressa ad andarsene, che dopo l’esperienza sfortunata a Cultura Moderna, prenderà parte a I Fatti Vostri su Rai 2.

Successivamente però è arrivata la doccia gelata per i fan di tutte le altre Professoresse: proprio ieri su Facebook le tre ragazze hanno scritto che, a causa della decisione del programma di intraprendere un percorso nuovo, loro non faranno più parte de L’Eredità.

Rimane invece il mistero su chi saranno le nuove eredi delle Prof.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here