Maria De Filippi in lacrime: termina così C’è posta per te

0
280
Maria De Filippi in lacrime
Maria De Filippi in lacrime: termina così C'è posta per te

Una Maria De Filippi come non l’abbiamo mai vista, nell’ultima puntata di C’è posta per te, andata in onda ieri sera, sabato 19 marzo, su Canale 5. La conduttrice si commuove leggendo una lettera che racconta la triste storia di un papà costretto a crescere quattro figlie da solo. Gli ospiti di quest’ultimo appuntamento dell’edizione di quest’anno del programma sono stati Alessandra Amoroso e Gonzalo Higuaìn.

Maria De Filippi si commuove raccontando la storia di Antonio

Record di ascolti, come al solito, per la padrona di Canale 5, una Maria De Filippi che mostra tutti i suoi sentimenti nell’ultima puntata di C’è posta per te. Antonio è stato chiamato dalla figlia, in occasione della Festa del Papà, ricordando tutto quello che ha fatto per lei e le tre sorelle, cresciute da sole dal padre, dopo la morte della madre Monica. Ed è leggendo quest’ultima parte che la conduttrice, che è sempre stata brava a non lasciar trasparire alcuna emozione, questa volta non riesce a trattenere le lacrime.

Gonzalo Higuaìn chiamato dalla figlia per il padre tifoso del Napoli

A partecipare alla storia familiare commovente è stato Gonzalo Higuaìn, attaccante del Napoli, fatto chiamare dalla figlia Maria, che voleva fare un regalo al padre. Il giocatore regala ad Antonio un borsone con un pallone firmato da tutta la squadra, aggiungendo qualche parola di conforto ed evidenziando la forza che ha avuto l’uomo nel crescere le quattro figlie.

Alessandra Amoroso sostiene la storia omosessuale tra Matteo e Francesco

A questa sono seguite altre storie toccanti, che hanno permesso al programma di Maria De Filippi di chiudersi in bellezza. Tra queste c’è stato l’incontro tra due ragazzi omosessuali, Matteo e Francesco, dove il secondo ha voluto ricordare al ragazzo i suoi sentimenti, raccontando in pubblico tutte le vicende che hanno passato negli ultimi anni, rimanendo sempre uniti. Accanto a loro c’è stata Alessandra Amoroso, che, una volta aperta la busta, ha cantato il suo ultimo singolo “Comunque andare”.

Ma C’è posta per te non termina qui, con un riassunto di tutti i momenti più belli che verrà trasmesso al solito orario il prossimo sabato.