spot_img

Martina Stoessel è stufa: è veramente disposta a tutto per il successo? Violetta risponde alle accuse

La bella Martina Stoessel viene continuamente bombardata da tantissime critiche, tra cui quella di essere disposta a fare qualsiasi cosa per avere successo. Violetta risponde alle accuse: ecco come.

Martina Stoessel è proprio stufa di tutte le critiche che le fanno da ogni parte del mondo, e adesso la bella Violetta vuole dire la sua verità. Mentre si avvicina la fine del Violetta Live Tour, che la sta vedendo impegnata in diversi Stati, la bella Tini si sta dedicando anima e cuore al suo film Tini- La nuova vita di Violetta e non ha molto tempo per pensare a chi la critica.

Tuttavia, Violetta vuole rispondere a chi le dice di essere disposta proprio a tutto per il successo. Io non volevo diventare una star, mi piace cantare e basta. Non mi serve il successo per essere felice, posso cantare anche a casa mia ed essere comunque contenta della mia vita”. Con questo la Stoessel ha messo a tacere chi le rema contro.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles