spot_img

Masha e Orso: Amici per sempre, 23 dicembre 2015 al cinema, trailer ufficiale, trama

In circa un anno hanno scalzato letteralmente la rivale Peppa Pig. Masha e Orso arriva nelle sale cinematografiche il 23 dicembre 2015.

Arriva nelle sale cinematografiche italiane il film Masha e Orso: Amici per sempre, che sarà proiettato dal prossimo 23 dicembre 2015. un vero e proprio evento natalizio per raccogliere le famiglie in un momento dolcissimo tanto desiderato dai più piccini, letteralmente innamorati della coppia di amici.
Il film, della pluripremiata serie, porterà sui grandi schermi dei cinema italiani ben otto episodi del cartone animato, mai editi e visti in Italia, insieme a contenuti speciale pensati proprio per i più piccini.

GUARDA QUI IL TRAILER UFFICIALE DI MASHA E ORSO: AMICI PER SEMPRE
La trama del cartone animato, liberamente ispirato ai personaggi della tradizione russa, racconta le avventure della ragazzina vivace, intelligente, testarda e dall’energia inesauribile, Masha e del suo amico Orso, che vive nella sua tranquilla e pacifica casa i margini del bosco.

Masha va sempre a trovare il suo amico e a causa del suo carattere molto esuberante ne combina sempre di tutti i colori.
Masha adora Orso e lui la ricambia questo grandissimo bene con grande affetto, seppur a volte cerchi di tenerla lontana o impegnata per avere un attimo di tranquillità. Orso si mostra sempre paziente e protettivo e quando lei non è in giro, lui ne sente la mancanza.
Una vera combinazione di amore, rispetto e di voler insegnare ai più piccoli i veri valori e il significato di parola amicizia.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles