spot_img

Masterchef 5, arriva Cannavacciuolo ma il programma è in bilico

Masterchef 5 si prospetta ricco di novità: nel cast arriva Cannavacciuolo ma ci potrebbe essere qualche piccolo intoppo dovuto agli accordi contrattuali di Bastianich, Cracco e Barbieri.

Ormai è ufficiale: nel cast di giudici di Masterchef 5 ci sarà la tanto attesa new entry, Antonino Cannavacciuolo, che porterà molte novità all’interno del programma più atteso della stagione. Il talent sugli chef amatoriali è una delle produzioni più riuscite di Sky e fa registrare degli ottimi risultati in termini di ascolti e seguito.

Tuttavia, quest’anno oltre alla novità portata da Cannavacciuolo, che entrerà a pieno titolo nel team di Masterchef 5, potrebbe anche esserci un problema non proprio insignificante. Voci di corridoio, infatti, fatto sapere che la transizione da Magnolia a Endemol Shine sta avvenendo con non pochi problemi, dato che i tre giudici delle scorse edizioni e la nuova produzione non starebbero trovando l’accordo economico finale. Cannavacciuolo, invece, è già sotto contratto Endemol, per via degli altri programmi che conduce. Come finirà tutto questo? Seguiteci per sapere nuove anticipazioni su Masterchef 5.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles