Masterchef 5: la data di inizio e altre indiscrezioni

0
1057
Masterchef 5 Italia: la data di inizio
Masterchef 5 Italia: la data di inizio

Quando inizia Masterchef 5, il talent sugli chef amatoriali più famoso del nostro Paese e non solo? Ecco le prime anticipazioni.

Mentre su Cielo vanno in onda, ogni martedì, le puntate di Masterchef 4, che vengono mandate per la prima volta in chiaro, in rete ci si interroga sulla nuova edizione italiana, ossia Masterchef 5. Quali saranno le novità e, soprattutto, quando inizierà la nuova stagione?

Andiamo per gradi e cerchiamo di rispondere alle vostre curiosità, che crescono di giorno in giorno. Ci sono delle notizie che, ormai, sono certe: il programma è stato finito di girare e nel cast c’è una grande novità. Stiamo parlando del quarto giudice, Antonino Cannavacciuolo, che accompagnerà i suoi colleghi Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich nel percorso che porterà alla scelta del quinto Masterchef d’Italia. Per quel che concerne, invece, la data di messa in onda si parla del 10 dicembre, dato che prima deve finire l’edizione in onda di X Factor. Il programma, quindi, andrà in onda ogni giovedì su SkyUno.