TV e Anticipazioni

Masterchef Italia 5, Anticipazioni puntata 24 dicembre 2015: chi saranno i 20 concorrenti del talent?

Anticipazioni Masterchef Italia 5 seconda puntata, vigilia di Natale all’insegna della cucina: il 24 dicembre saranno scelti i 20 concorrenti del talent di Sky Uno.

Dopo il debutto del 17 dicembre scorso della prima puntata del talent culinario Masterchef Italia 5 in onda come sempre su Sky Uno, è tanta l’attesa per il secondo appuntamento che cade proprio per la Vigilia di Natale. Il 24 dicembre 2015, alle 21.10 su Sky Uno, si decideranno infatti i 20 decisivi concorrenti che andranno a formare la grande squadra di Masterchef Italia 5, protagonista delle sfide più decisive. I nuovi talenti nel mondo della cucina saranno infatti selezionati per le loro capacità dai quattro giudici Carlo Cracco, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, quest’ultimo nuovo arrivato della 5 stagione.

Il format di Masterchef Italia 5, sulla scia dell’omonimo programma americano cui si ispira, non potrà che sottoporre i suoi concorrenti alle consuete sfide: Mistery Box, le Prove in Esterna, il Pressure Test, e l’Invention Test. Per quanto riguarda le anticipazioni di masterchef Italia, la terza puntata del programma andrà regolarmente in onda la sera del 31 dicembre 2015 su Sky Uno.

Filippo iuliani

Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Back to top button