spot_img

Mika tra facce buffe post sabato sera e il tour italiano

Mika si sente a proprio agio nei panni del giudice di X Factor e inscena siparietti divertenti con il collega Fedez. Intanto si prepara al tour italiano

Attesa per le tre date italiane di Mika. Il cantante, infatti si esibirà il 27 settembre ad Assago, a seguire il 19 settembre a Roma e infine a Firenze il 30 settembre.
Il cantautore presenterà il suo nuovo album No Place In Heaven, anticipandolo sulla sua pagina ufficiale Instagram
Per quanto riguarda gli impegni del libanese/canadese sono molti e concentrati ovviamente su X Factor. Il programma è arrivato alla terza puntata di audizioni e si appresta ad arrivare all’ardua selezione dei BootCamp, fase che vedrà la scelta dei concorrenti ufficiali del talent di Sky Uno.

Mika sembra trovarsi a proprio agio qui in Italia e sopratutto con i suoi compagni di avventura Fedez, Skyn e Elio. Il cantante, spesso, pubblica sui suoi social, foto e video che lo ritraggono con i suoi colleghi. L’ultimo videoclip, lo vede protagonista insieme a Fedez mentre controllano alcuni fogli di carta, probabilmente contenenti notizie non gradite. Mika fa una faccia buffissima appoggiando la sua faccia con espressione disperata sulla spalla del rapper. La didascalia del video parla chiaro: ‘Facce da dopo weekend: Quando riguardi le foto di sabato sera’, che in pochissimi minuti ha ricevuto moltissimi like, commenti e condivisioni

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles