News ed Anticipazioni Senza Identità 3: boom di ascolti, e si pensa già alla terza stagione

0
200

News ed Anticipazioni Senza Identità 3: boom di ascolti, e si pensa già alla terza stagione

Senza identità 3 news ed anticipazioni: il finale aperto della seconda stagione fa impazzire i fan, ci sarà la terza stagione?

Si è conclusa appena ieri sera la seconda stagione della fiction spagnola con Megan Montaner, Senza identità, che ha letteralmente fatto impazzire il pubblico italiano. La seconda stagione della fiction si è conclusa con un boom di ascolti, lo share ha infatti toccato quota 13.57% con un totale di 3.246.000 telespettatori sintonizzati su Canale 5.

La storia di Maria Fuentes e contemporaneamente di Mercedes Dantes ha davvero appassionato milioni di italiani che hanno seguito la fiction anche sui social commentando sulle pagine ufficiali di Senza identità. Il finale ha lasciato davvero a bocca aperta, perchè lascia intendere che ci sarà una terza edizione che dovrebbe essere incentrata sulla volontà del nipote di Enrique Vergel di vendicare il nonno, morto suicida dopo essere stato scoperto e costretto a fuggire in Messico proprio da Maria.

I fan sono in attesa di scoprire se realmente vi sarà una terza stagione, ma ciò che al momento è certo è che in Spagna non sono state avviate nuove riprese ed ancora Pablo sulla propria pagina social, ha dichiarato che al momento le puntate sono finite. Vi sarà una terza stagione? Non resta che attendere nuove ed interessanti indiscrezioni sulla fiction amata dal pubblico italiano Senza identità.