News Grande Fratello 14 06 novembre 2015 – Rebecca scarica Simone

0
245

Grande Fratello 14  a Rebecca non è piaciuto l’atteggiamento a doppia faccia di Simone che ha abbracciato Rossella prima della sua eliminazione anche se in realtà la voleva fuori dalla Casa

Fino a qualche giorno fa quella composta da Rebecca e Simone all’interno della Casa del Grande Fratello 14 sembrava essere la squadra più solida e indistruttibile, ma qualcosa anche all’interno della coppia si sta incrinando.
In diretta, quando si è trattato chi scegliere di eliminare tra Luigi e Simone, Rebecca non ha avuto nessuno dubbio e ha fatto fuori l’avvocato. Però solo qualche ora prima Simone aveva abbracciato Rossella dicendole di non avere paura per l’eliminazione, perché non si poteva mai dire. Un abbraccio che a Rebecca non è piaciuto perché solo qualche giorno fa lo stesso Simone aveva detto chiaramente che voleva fuori dalla Casa sia Rossella che Barbara, ormai diventate le sue nemiche giurate.

Così Rebecca ha raccontato tutto a Valentina che per parte sua è rimasta interdetta perché se l’avesse saputo prima avrebbe eliminato Simone e non Luigi come in realtà ha fatto durante la puntata. Ecco perché già da questa settimane anche all’interno della coppia intoccabile molto potrebbe cambiare e con Simone in nomination anche il televoto è destinato ad essere indirizzato dalle chiacchiere in Casa.