spot_img

News Grande Fratello 14 : 5 novembre 2015 nella Casa arriva Francesco Facchinetti

Nella puntata di questa sera del Grande Fratello 14 visita a sorpresa in Casa di Francesco Facchinetti, ma c’è attesa anche per la nuova eliminazione

Si annuncia una serata in famiglia per la puntata del Grande Fratello 14 di questa sera. Infatti dopo Luca Argentero e Rocco Siffredi nella Casa entrerà un nuovo ospite speciale: è Francesco Facchinetti, ex compagno di Alessia Marcuzzi e padre della piccola Mia, che farà una visita ai concorrenti del reality

In questi giorni Francesco Facchinetti è al cinema, protagonista insieme a Diego Abatantuono di ‘Belli di papà’ e quindi la sua visita al Grande Fratello 14 sarà un modo per promuovere il film, ma ci sarà anche modo per interagire insieme ai ragazzi. Non è però questa l’unica novità della puntata: intanto i ragazzi dovranno indovinare quale sia il segreto legato alla coppia formata da Anna e Yuri, che comunque vada a finire dovranno uscire dalla Casa.

E poi ci sarà la nuova eliminazione che vede al televoto Federica Lepanto, Rossella Intellicato e Luigi Tuccillo. Il testa a testa dovrebbe essere tra questi ultimi due visto che Federica almeno per il momento è amatissima dal pubblico, e le prime proiezioni dicono che la più a rischio al momento è proprio Rossella pronta così a seguire ad una settimana di distanza la sua amica Verdiana.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles