News Grande Fratello 14 8 novembre 2015: Federica spaventa tutti

0
204
federica-lepanto-grande-fratello
federica-lepanto-grande-fratello

Federica Lepanto ha accusato un malore nella Casa del Grande Fratello 14, dovuto probabilmente ad una reazione allergica. Alessandro le è stato molto vicino, Jessica invece sembra averla scaricata

Ancora una volta Federica Lepanto è al centro dell’attenzione nella Casa del Grande Fratello 14, ma in questa occasione la futura infermiera salernitana ha rischiato grosso. Infatti si è sentita male dopo cena, facendo anche preoccupare molto gli altri coinquilini sino a quando non è intervenuto il medico che ha potuto visitarla e accertare la situazione.

Ricordando quello che aveva raccontato lei stessa, i suoi disturbi alimentari che lì’avevano portata ad essere bulimica ma anche anoressica, qualcuno ha temuto che Federica Lepanto ne fosse di nuovo vittima e invece molto probabilmente si è trattato di una sua reazione allergica al peperoncino, anche se le immagini delle visita e di quello che è successo dopo sono state oscurate, ufficialmente per un comprensibile motivo legato alla privacy della ragazza.

Il più vicino a Federica in questo momento di bisogno è stato Alessandro Calabrese, che è stato anche molto apprezzato dai fans della ragazza, mentre non convince l’atteggiamento di Jessica Vella, La gemellina catanese chiacchierando con Barbara ha detto di sentirsi più legata a Rossella che a Federica perché con l’ultima eliminata si poteva confidare mentre la Lepanto è solo un’ottima compagna di giochi, non un’amica vera. Avrà cambiato idea, oppure l’ha fatto soltanto per accontentare Barbara?