spot_img

News Grande Fratello 14: Alessandro cerca una donna

Alessandro Calabrese, nonostante la sua fama da sex symbol, per ora non ha trovato compagnia al Grande Fratello 14 e allora rivolge un appello alle donne che lo aspetteranno fuori

Ormai Alessandro Calabrese sembra essersi rassegnato: dopo le prime settimane di fuoco e fiamme prima con Federica Lepanto in Garage e poi con la sua ex storica Lidia Vella in Casa l’imprenditore romano vive un momento di stanca. E così ha pensato bene di rivolgere un messaggio pubblico in modo da trovare una donna quando uscirà dal reality
Lo ha detto con tono serio, Alessandro Calabrese, anche se sembra uno scherzo: “Vorrei fare un appello a tutte le donne italiane che mi stanno ascoltando. Sono un bel ragazzo, un bravo ragazzo e se ci fosse qualcuna che mi aspetta fuori, prendetemi perché sono un buon partito. Scusate per quello che vi ho fatto vedere, purtroppo sono molto di cuore, ma so c’è chi apprezza”.

A consolarlo ha provato Anna, l’ultima arrivata nella Casa del Grande Fratello 14, che si è detta sicura di come Alessandro non avrà problemi a sistemarsi: “Tu troverai la fila fuori, verranno col numerino. Una donna arriverà, arriva da sola Ale”. Un’iniezione di fiducia che gli è servita per risollevare il morale, anche se per ora l’unico ad essersi sistemato è Giovanni con la sua bella Mary.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles