News Grande Fratello 14: Federica e Valentina sempre più vicine

0
174
Grande Fratello Federica Lepanto
Grande Fratello Federica Lepanto

Sta nascendo una forte amicizia nella Casa del Grande Fratello 14 tra Valentina Bonariva e Federica Lepanto, unite anche nel nome di Alessandro

Il primo a capire da che parte stare è stato Simone e forse adesso anche Valentina Bonariva ha compreso che Federica Lepanto è la donna forte dentro alla Casa del Grande Fratello 14 e adesso sembra schierarsi dalla sua parte.

Valentina Bonariva negli ultimi giorni si è avvicinata molto alla sua coinquilina che non ha mai negato a nessuno la possibilità di farsi conoscere meglio. Le due ragazze hanno cominciato a parlare a lungo e alla fine la futura infermiera campana è sembrata molto soddisfatta di quello che era uscito, tanto che parlando con Rossella Intellicato nelle ultime ore si è lasciata andare ad un commento importante: “L’unica che ci ha visto giusto qua è Valentina. Si è accorta solo lei di un mio problema. Sto capendo delle cose di me che non avevo ancora colto”.

Valentina, parlando con Federica ha anche detto la sua su Alessandro: si è avvicinata a lui solo per conoscerlo e non certo per corteggiarlo, ma il romano è anche una delle poche persone vere che esistono dentro alla Casa e la sua è stata un’amicizia sincera. Non così invece la pensano entrambe su Verdiana che voleva solo mettere le ragazze una contro l’altra per arrivare sino in fondo.