Grande Fratello 14 news 29 novembre 2015: Jessica conosce il segreto di Federica

0
192
anticipazioni Grande Fratello 14 Federica Lepanto
anticipazioni Grande Fratello 14 Federica Lepanto

Per un’involontaria gaffe della produzione Jessica Vella ha capito che Federica Lepanto è ancora in gioco e forse già in finale, ma i compagni del Grande Fratello 14 non le credono

Ufficialmente nessuno dei ragazzi rimasti nella Casa del Grande Fratello 14 per giocarsi l’accesso alla finale sa che Federica Lepanto e Simone Nicastri sono in Garage, dove staranno fino a giovedì prossimo. Ma Jessica Vella, involontariamente, ha capito tutto anche se gli altri non le hanno creduto.
È successo infatti che nelle ore successiva all’uscita di Federica Lepanto dalla Casa del Grande Fratello 14 uno della produzione ha chiamato in confessionale la ragazza salernitana e il messaggio è stato sentito anche da Jessica Vella. La ragazza ci ha messo poco a fare ipotesi esponendole agli altri: “Ma siamo certi che Federica sia fuori e non l’abbiano mandata in Garage?”. In fondo era già successo con Luigi Tuccillo e Diego Ianniello, poi rientrato in gioco.

E Jessica è anche andata oltre: sa benissimo che Federica è amata dal pubblico e già in diretta le è sembrato strano che sia stata eliminata con il televoto battuta da Livio. Ecco perché crede che la sua amica sia ancora in gioco e magari già in finale. Gli uomini però non le danno retta. “Fidati, è uscita. La gente ha capito” ha detto Alessandro Calabrese. Ma quello che non ha ancora capito nulla invece è lui.