News Grande Fratello: Manfredi fa litigare Federica e Barbara

0
212
Grande Fratello 14 Barbara Donadio
Grande Fratello 14 Barbara Donadio

Grande Fratello – Parole di fuoco di Barbara Donadio nei confronti di Federica Lepanto colpevole solo di aver spalmato un po’ di crema a Manfredi. La tensione al Grande Fratello 14 non si placa

Federica Lepanto continua ad essere la più odiata dalle donne del Grande Fratello 14 e un ultimo episodio accaduto nella Casa, che l’ha vista coinvolta insieme a Manfredi e Barbara Donadio, lo conferma.

È successo semplicemente che Manfredi ha chiesto a Federica Lepanto di spalmargli un po’ di crema, ma per Barbara la visione di quel gesto è bastata per avventarsi con parole di fuoco contro la presunta rivale in amore. A nulla è servito da parte della futura infermiera ammettere che in realtà era stato Manfredi a chiedere il suo aiuto, perché la Donadio si è scagliata contro di lui per avere scelto la persona sbagliata a cui rivolgersi.

Una reazione che a tutti, soprattutto fuori dalla Casa, è apparsa eccessiva. Ma evidentemente Barbara ha il dente avvelenato anche perché Alessandro Calabrese ha rivelato a lei e Rossella che Federica le avrebbe nominate senza problemi se non fosse intervenuto lui per difenderle. E intanto chi se la gode è Manfredi che con un piccolo gesto è riuscito a far ingelosire la sua fresca ex che evidentemente sta ancora pensando a lui.