spot_img

News Uomini e Donne: la difesa di Alessia Messina

News Uomini e Donne: Alessia Messina non accetta le critiche di chi crede che sia lei la causa della rottura tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella e si difende

Alessia Messina non ci sta. Perché ora tutti i fans di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella la stanno tirando in ballo come colpevole per la rottura della coppia nata a Uomini e Donne mentre lei dice di non c’entrare nulla.

Ecco perché l’ex scelta di Amedeo Andreozzi si difende su Facebook: “Chiarisco una volta per tutte che io e Cristian abbiamo SOLO partecipato ad una serata insieme e come è successo con altri, ho pubblicato una foto che ci ritraeva senza alcuna malizia”. Lo stesso discorso vale per quelle foto che vedono lei e Cristian Gallella insieme dopo la serata: “Preciso, semmai ce ne fosse bisogno, che gli scatti rubati risalgono al giorno successivo la serata,durante una sosta in autogrill precedente all’arrivo in aeroporto. Sperando di non dovermi trovare ancora in queste spiacevoli situazioni auguro una buona giornata a tutti”.

Tara e Cristian invece, dopo l’amara confessione dell’ex corteggiatrice a Pomeriggio 5, hanno preferito stare zitti alimentando così i sospetti di chi ha visto in Alessia una delle cause che hanno portato alla rottura fra i due. La prossima volta, prima di partecipare ad una serata, forse ci penserà sopra.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles