spot_img

News Uomini e Donne: Laura chiude la porta a Gianmarco

Uomini e Donne – per la seconda volta di fila Laura Molina ha deciso di non uscire in esterna con Gianmarco Valenza, ma così rischia di fare il gioco delle sua rivali. E Loretta gongola

Laura Molina, almeno all’apparenza, è sempre più lontana da Gianmarco Valenza e anche le ultime registrazioni di Uomini e Donne lo hanno confermato. La bella pr milanese è rimasta sconvolta dall’eterna indecisione del tronista che l’ha messa sullo stesso piano di Loretta e Cecilia e così ha deciso per la seconda volta di non uscire in esterna con lui.

La spiegazione che Laura Molina ha fornito al tronista è semplice: si sente trascurata, perché ogni volta che crede di vederlo avvicinarsi poi lui invece mette di mezzo sempre anche le altre e questo fatto la fa passare in secondo piano. Laura non è certa che Gianmarco Valenza provi qualcosa di concreto per lei e quindi non vuole andare avanti così, nonostante questo atteggiamento di chiusura possa portare ad una rottura con il tronista.

Intanto però le altre avanzano, come Loretta che nella sua esterna si è lasciata andare a lunghi baci con Gianmarco e che dopo la registrazione ha aggiornato il suo profilo Instagram postando una foto insieme al tronista accompagnata solo dalle parole “la felicità”. I suoi fans però le dicono di fare attenzione, perché i giochi di Valenza per ora non sono chiari a nessuno.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles