News Uomini e Donne novembre : Laura scarica Gianmarco

0
242
Uomini e donne Laura Molina
Uomini e donne Laura Molina

Anticipazioni Uomini e Donne – Laura Molina sembra essersi stufata di aspettare Gianmarco Valenza e pensa che il tronista stia tirando troppo la corsa

Il trono di Gianmarco Valenza continua a procede tra le incertezze del ragazzo di Latina, ma c’è qualcuno che non ha più voglia di aspettarlo: è Laura Molina che dopo l’ultima registrazione di Uomini e Donne gli ha mandato un messaggio chiaro.

Laura Molina infatti sembra stufa di essere solo una delle tante e così nonostante abbia deciso di concedere un’ultima chance a Gianmarco Valenza con un’esterna nella sua Milano, ha deciso di darci un taglio. Sul suo profilo Instagram infatti si legge un commento al veleno: “Una donna arrabbiata riuscirai a raggiungerla, una donna stanca ti volti e non la trovi più”. Ma accanto a questo aforisma, Laura ha aggiunto una considerazione personale: “Se si tira troppo la corda prima o poi si spezza #eiosonostanca”.

Un messaggio chiaramente indirizzato a Gianmarco e che fa pensare come la loro esterna milanese non sia evidentemente andata come si aspettava la corteggiatrice. Lei si aspettava che scattasse qualcosa di importante, ma così non è stato e ora Laura è pronta a dire basta per sempre, tornano a fare la mamma e la pr, anche se Valenza potrebbe non essere d’accordo.