News Uomini e Donne: Sophia cambia strategia

0
237
Uomini e Donne Sophia Galazzo
Uomini e Donne Sophia Galazzo

Nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne c’è stato il ritorno di Sohia Galazzo che esasperata dagli atteggiamenti di Amedeo Barbato si è concessa un ballo con Luca Peracchi. Solo una tattica?

A Uomini e Donne sta per nascere una nuova coppia oppure è soltanto un modo per dare una scossa ad una situazione che rischia di essere un vicolo cieco? Se lo stanno chiedendo in molti dopo le registrazioni di ieri che hanno visto per la prima volta molto vicino il nuovo tronista, Lucas Peracchi, e Sophia Galazzo che sino ad ora è stata corteggiatrice di Amedeo Barbato.
La ragazza siciliana, contrariamente a quello che aveva detto, è tornata regolarmente a Uomini e Donne ma è rimasta di nuovo male perché Amedeo Barbato dopo averle organizzato un’esterna a Paestum per festeggiare il suo 19esimo compleanno ha scelto lo stesso posto poche ore dopo con Martina, Così quando Maria De Filippi ha anticipato che Sophia pace molto anche a Lucas Peracchi e i due si sono allacciati in un ‘lento’, tutto lo studio ha applaudito convinto.

In realtà Lucas ha già detto che per correttezza nei confronti di Amedeo lui non si butterebbe mai su Sophia, ma sembra la ripetizione di una storia già vista solo pochi mesi fa quando Alessia Messina, esasperata per l’indecisione di Amedeo Andreozzi, per un paio di settimane andò in esterna anche con Fabio Colloricchio. Questo portò alla fine alla sua scelta, anche se ora i due si sono lasciati e potrebbe succedere lo stesso con Sophia e Amedeo.