News Grande Fratello 14, oggi 9 novembre 2015: Rossella, desiderio di maternità

0
196
Grande Fratello 14 Rossella
Grande Fratello 14 Rossella

Rossella Intellicato, ormai fuori dal Grande Fratello 14, svela il suo grande desiderio e giudica gli altri coinquilini a cominciare da Federica Lepanto

Rossella Intellicato è l’ultima concorrente eliminata ufficialmente dal Grande Fratello 14, ma non si è disperata più di tanto perché nella sua testa c’è un altro progetto importante, quello di diventare mamma. Lo ha confessato a ‘Non succederà Più’, la trasmissione in onda su Radio Radio e condotta da Giada De Miceli.

Arrivata a trent’anni la ragazza torinese sente di essere pronta per la maternità, ma intanto da fuori può giudicare quelli che sono rimasti all’interno della Casa del Grande Fratello 14: “Federica Lepanto è stata incoerente e poco chiara – ha detto Rossella Intellicato – ma non c’entra la questione con Lidia. In realtà il suo errore è quello di essere entrata in Casa nella maniera sbagliata, si è concentrata solo sulla storia con Alessandro non interessandosi agli altri”. Poi il giudizio sui più falsi della Casa, Luigi, Simone e Rebecca: “Simone è un grande calcolatore, non pensa con il cuore mentre Rebecca non è sincera, alla luce del suo passato mi aspettavo qualcosa in più”. Ma ci sono anche le amiche come Barbara, Verdiana, Jessica e Lidia.

E poi Rossella ha parlato del suo vecchio amore, il calciatore ex della Juventus e del Napoli Marcelo Zalayeta: “La nostra non è stata una storia clandestina come più di qualcuno ha scritto, siamo stati insieme per cinque anni, è stata una grande passione e siamo rimasti in ottimi rapporti. Ora non ci sentiamo spesso per rispetto della sua attuale compagna”.