Oscar 2016: sarà Chris Rock a presentare la cerimonia di premiazione

0
1244

Ritorno al Kodak Theatre per Chris Rock, che è stato designato per l’Academy per la presentazione della prossima edizione degli Oscar 2016.

Chris Rock di nuovo padrone di casa per la presentazione della prossima edizione degli Oscar 2016, che si terranno domenica 28 febbraio 2016 e saranno trasmessi in diretta dalla ABC Television Network in più di 225 paesi. L’attore aveva, infatti, già calcato il palco del Kodak Theatre, per timonare la conduzione de La Notte degli Oscar, nel 2005.

Dati alla mano, il comico fece registrare in quell’anno il secondo più alto ascolto degli ultimi dieci anni, superato solo, per un pelo, dall’edizione di due anni fa, capitanata da Ellen DeGeneres.

La notizia della scelta ricaduta su Chris Rock per la presentazione degli Oscar è stata data dai due nuovi produttori dell’evento, Reginald Hudlin e David Hill, che si sono detti entusiasti della scelta, dato che il 50enne è un comico, attore, scrittore, produttore, regista, documentarista fenomenale.
Non è tardata ad arrivare la risposta dell’attore che ha dichiarato: ‘Sono così felice di presentare gli Oscar. E’ bello esserci di nuovo.