spot_img

Outcast: il diavolo passa dalla carta al piccolo schermo

Outcast è l’attesissima serie tv prodotta da Cinemax tratta dai fumetti di Robert Kirman, il creatore di The Walking Dead. Questa volta i protagonisti non saranno gli zombie, ma il diavolo. Kyle Barnes è un “outcast” che ha deciso di isolarsi perché tormentato da un passato fatto di demoni. Ad aiutarlo ci sarà il reverendo Anderson che oltre a praticare esorcismi è un incallito giocatore di poker, nonché ubriacone.

Outcast è un nuovo modo di vedere il demonio perché si tratta solo di un pretesto per scandagliare nell’animo umano tra violenza e paura. Dovete sapere che negli USA il fumetto ha raggiunto record di vendite, merito anche delle tavole di Paul Azaceta. Per vedere Outcast in Italia dobbiamo attendere il 2016, però nel frattempo potete portarvi avanti leggendo il fumetto, pubblicato da Saldapress e distribuito ogni due mesi. Il primo numero è uscito a marzo di quest’anno, il quarto è atteso per il prossimo mese e aprirà il secondo story-arc della serie horror più paurosa di sempre.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles