Pechino Express 2015, anticipazioni puntata 2 Novembre: chi vincerà la finale?

0
1300

Pechino Express 2015 – 4edizione, le anticipazioni sulla finale che andrà in onda il prossimo 2 Novembre su Rai 1: chi vincerà la sfida a Rio De Janeiro?

Nella scorsa puntata di Pechino Express 4, i concorrenti hanno affrontato la semifinale del programma condotto da Costantino Della Gherardesca con spirito e coraggio. Lo scambio di coppie ha infatti regalato ai fan del programma numerosi colpi di scena: Roberto è finito in squadra con Bachini, Pinna con Faribba, Laura con Giulia, mentre Sonia Pascal è finita in squadra con Eleonora. E’ stato nelle metropoli di San Paolo che i concorrenti si sono sfidati per aggiudicarsi la prova vantaggio, mentre poi si sono ritrovati a recitare una scena tratta dalla telenovela brasiliana “La schiava Isaura”.

Nella finale di Pechino Express 2015, dopo che le #Professoresse, eliminate dagli #Espatriati, sono state salvate dalla busta nera, le quattro coppie rimaste in gara dovranno sfidarsi tutte contro tutte a Rio De Janeiro. I concorrenti sono già sistemati presso gli alloggi scelti dalla produzione che, a differenza delle altre volte, ha garantito loro tale ospitalità. In attesa della scoperta del ‘nuovo mondo‘, chi sarà il vincitore di questa ultima puntata di Pechino Express?. Lo vedremo lunedì prossimo su rai1.