Pechino Express: Tutti nudi nel deserto

0
1035
naike_fachinetti_salvi_eliminazione
naike_fachinetti_salvi_eliminazione

Una bella sorpresa nella puntata del 28 Settembre.

Nella quinta puntata andata in onda Lunedì 28 Settembre, ha visto vincere di nuovo la tappa gli Espatriati. Salvi Naike a Andrea, la coppia di Fratello e Sorella.

Purtroppo Luca Tommasini, ha dovuto abbondare il gioco per infortunio alla caviglia, ma Paola Barale continua la sua avventura con Piero Filoni, un cantante giramondo. La prova immunità viene vinta dalle Persiane, coppia odiata da tutti all’interno del programma.

Ma nella puntata, Costantino Della Gherardersca è solito rimescolare le carte. Ma questa volta le coppie non sono formate da due persone, ma ben 3: Roberto-Pascal e Ciccio, Christian-Andrea e Laura, Eleonora-Naike e Piero, e infine Pinna-Paola e Philippe.

I più felici sono Laura e Andrea, che possono approfondire il loro feeling, Tra i due scatta arriva anche il bacio tra le Ande.

La seconda tappa, si fa avvincente, infatti i concorrenti devono arrivare al traguardo finale, attraversando il deserto, nudi. Ma Paola Barale è l’unica a non spogliarsi e per lei e Piero dieci minuti di penalità.