Programmi in tv venerdì 22 gennaio 2016 canali Rai e Mediaset: tornano Albano e Romina con Così lontani così vicini

Stasera in tv, venerdì 22 gennaio sui canali Rai e Mediaset: da Così lontani così vicini a Tutti insieme all’improvviso

Serata di novità e debutti soprattutto sui canali Rai, ma anche tanti film, fiction e programmi andranno in onda sui canali Mediaset. Non vi sarà che l’imbarazzo della scelta, bisognerà soltanto scegliere quelli che sono i programmi di proprio gradimento.
Programmi in Tv, 22 gennaio 2016 canali Rai: Debuttano insieme Albano Carrisi e Romina Power con il programma Così lontani così vicini, che andrà in onda su Rai1 a partire dalle ore 21.20. Su Rai2, andrà invece in onda a partire dalle ore 21.00 una nuova puntata della miniserie “L’ispettore Coliandro-Testimone da proteggere”, ed a seguire su Rai3 invece sarà tramesso il film “The Tourist”, con Johnny Deep ed Angelina Jolie.
Stasera in tv, 22 gennaio 2016 canali Mediaset:torna su Canale 5 la fiction con Panariello intitolata Tutti insieme all’improvviso, mentre a partire dalle ore 21.00 su Italia 1 andrà in onda il telefilm tanto atteso “The Flash II e Arrow IV. Infine su Rete 4, andrà in onda il programma Quarto Grado con Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,314FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles