Programmi tv, 10 ottobre 2015: Rai e Mediaset con le prime e seconde serate, dove spicca Tu si que vales

0
1133

Nei programmi tv di sabato 10 ottobre 2015, ecco in prima serata Tu si que vales pronto a sfidare Ti lascio una canzone. Info, orari delle trasmissioni Rai e Mediaset

Programmi tv di sabato 10 ottobre 2015, con prime e seconde serate da non perdere sui canali Rai e Mediaset. la grande sfida riguarda le due classiche trasmissioni che Rai e Mediaset propongono al pubblico, con Antonella Clerici e Maria De Filippi  a darsi battaglia. Le reti Rai regalano prime e seconde serate di prim’ordine. Su Rai 1 alle 21.20 ecco il varietà musicale “Ti lascio una canzone”, condotto da Antonella Clerici; a seguire, all’1.50 di notte il film tv “Sabato Club”. Rai 2 alle 21.05 regala al pubblico le serie tv poliziesche “Castle” e “Elementary” con nuovi episodi; alle 22.40 la seconda serata è ancora investigativa con il telefilm “Senza traccia”. Rai 3 regala alle 21.45 propone “Ulisse”, documentario condotto da Alberto Angela; in seconda serata a mezzanotte il film tv “Stelle nere Ludwig”.

La Mediaset risponde con dei programmi tv niente male. Canale 5 risponde a “Mamma Rai” con una prima serata coi fiocchi: alle 21.20 la quarta puntata dello show “Tu si que vales” con Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti pronti a giudicare personaggi allo sbaraglio; a seguire, a mezzanotte, le informazioni del TG5 notte. Rete 4 alle 21.30 programma il film tv “Ticker”, mentre alle 23.30 “Ancora vivo”, altro film tv dal genere drammatico. Italia 1 chiude i programmi tv del sabato sera con il film tv “Tata Matilda e il grande botto” alle 21.10, seguito in seconda serata dall’altro film tv “Cenerentola e gli 007 nani”.