Programmi tv domenica 20 dicembre 2015, info orari e dettagli: Telethon su Raiuno, Il Segreto su Canale 5

0
238

Domenica sera 20 dicembre spazio alla maratona Telethon sulla Rai: Mediaset risponde con la soap Il Segreto, ecco orari info e dettagli

Sarà una domenica sera che, almeno per quanto riguarda Raiuno, sarà monopolizzata dalla ricerca Telethon, l’annuale maratone televisiva con il quale si raccolgono fondi per finanziare adeguatamente le ricerche contro le più terribili malattie genetiche. Infatti, su Raiuno domenica 20 dicembre 2015 spazio, per quanto riguarda i programmi tv,  a partire dalle 20:35 a Flavio Insinna con il suo ‘Affari Tuoi Speciale Telethon’.

Sulle altre reti, spazio a varietà e special natalizi: andando nel dettaglio, domenica 20 dicembre 2015 spazio al telefilm NCIS su Raidue a partire dalle 21:00, su Raitre altra importante puntata di inchieste con Milena Gabanelli ed il suo Report. Sul versante opposto, Mediaset risponde lanciando in prima serata a partire dalle 21:05 su Canale 5 una delle soap di maggior successo, ossia ‘Il Segreto, il quale andrà in onda dopo ‘Paperissima Sprint’. Su Italia Uno invece spazio al film Transformers 3 sempre in prima serata, ma a partire dalle 21:35; infine, su Rete Quattro uno dei film commedia più amati dal pubblico italiano, ossia Fantozzi ed in particolare il film ‘Fantozzi va in pensione’, con il grande Paolo Villaggio ed il tutto a partire dalle 21:05.

I programmi tv di La7 di domenica 20 dicembre prevedono, per quanto riguarda la sera, il film Passaggio in India; su Sky Sport e Sky Calcio, oltre che su Mediaset Premium, spazio domenica sera anche al posticipo di Serie A Inter – Lazio.