Programmi Tv giovedì 24 Dicembre 2015, info film natalizi: Una tata magica in prima serata su Canale 5

0
361

Guida programmi tv per giovedì 24 Dicembre 2015, Vigilia all’insegna del clima natalizio: in diretta la Santa Messa di Natale celebrata da Papa Francesco.

Sarà certamente la tanto attesa Vigilia di Natale a fare da sfondo ai numerosi programmi tv previsti per giovedì 24 dicembre 2015 sugli schermi di Rai e Mediaset. Le due emittenti televisive vi terranno infatti compagnia attraverso la consueta Messa di Natale celebrata da Papa Francesco ed in onda direttamente su Rai 1, insieme a numerosi film di Natale per i più piccoli e per i più grandi. Non mancheranno i documentari, come quello che andrà in onda in prima serata su Rai 2, Speciale Voyager – La luce di Parigi, ed il divertimento grazie a Rai 3 che trasmetterà il 39esimo Festival del Circo di Montecarlo. Rai 4 invece vi proporrà il film Doctor Who: Last Christmas cui seguirà il film Lemony Snicket.

Programmi tv di vario interesse anche quelli previsti dal palinsesto mediaset che su Canale 5, in prima serata, vi proporrà la bellissima storia interpretata dal film Una tata magica; seguirà in seconda serata il film Una sorpresa dal passato. Momenti di divertimento anche quelli offerti da Italia 1 che manderà in onda il film- commedia Una Poltrona per due, per poi proseguire con uno speciale Resto umile show, alla presenza di Checco Zalone. Per finire coi programmi tv mediaset, Rete 4 tratterà invece la storia della natività di Gesu attraverso il film Nativity cui seguirà poi il film La leggenda di Bagger Vance.