Programmi Tv Giovedì 31 Dicembre 2015, info Mediaset, Rai La7: Capodanno con Gigi D’Alessio su Canale 5

0
304
Programmi Tv Giovedì 31 Dicembre 2015, info Mediaset, Rai La7: Capodanno con Gigi D'Alessio su Canale 5
Programmi Tv Giovedì 31 Dicembre 2015, info Mediaset, Rai La7: Capodanno con Gigi D'Alessio su Canale 5

Palinsesto tv Rai, Mediaset e La 7 serata di Capodanno, tutti i programmi tv per giovedì 31 dicembre 2015: L’anno che verrà su Rai 1.

E’ l’ultimo giorno dell’anno a ricordarci i momenti più belli di questo lungo 2015. Una serata da vivere in compagnia delle persone più care, davanti buon cibo e un buono spumante da stappare allo scoccare della mezzanotte. Ma fino ad allora, il palinsesto tv di Rai, Mediaset e La7 vi terrà compagnia con una serie di programmi tv, show, film e tanto altro per ogni fascia d’età e interesse. Tra i programmi tv in prima serata, sicuramente in molti sceglieranno L’anno che verrà in onda su Rai 1 e condotto dal trio Amadeus, Lippi e Papaleo. Rai 2 vi intratterrà invece con il film Pretty Princess; segue Rai 3 che propone l’arte circense con il 39 Festival del Circo di Montecarlo e Rai 4 con Il rompiballe 2008. La 7, in prima serata, proporrà invece il divertente film I tartassati.

Un 31 dicembre all’insegna della musica su Canale 5 che vi terrà compagnia con ‘Capodanno con Gigi D’Alessio 2016’, il quale dividerà il palco barese con tanti altri cantanti. Italia 1, sempre in primissima serata, proporrà il leggendario film E.T. L’extraterrestre, mentre su Rete 4 andrà in onda il film Notting Hill. In seconda serata si segnalano i film Un amore sotto l’albero su Canale 5, Toto’Truffa ’62 su La 7.