Programmi Tv martedì 29 dicembre 2015, info Rai Mediaset La7: in prima serata Tutto può succedere su Rai 1, Senza Identità su Canale 5

0
271
programmi tv martedì 29 dicembre 2015
programmi tv martedì 29 dicembre 2015

Palinsesto tv Mediaset, Rai e La7 per martedì 29 dicembre 2015, quali programmi tv vedere in prima e seconda serata: seconda puntata Tutto può succedere su Rai 1.

Per gli amanti delle fiction e delle serie tv, il palinsesto dei programmi tv di domani 29 dicembre 2015 sarà un vero e proprio imbarazzo della scelta. Guardiamo nel dettaglio cosa offrono Rai, mediaset e La 7 in prima e seconda serata.

Per i programmi tv in prima serata, Rai e Mediaset si contenderanno gli ascolti per via della seconda puntata della nuova fiction Tutto può succedere che andrà in onda su Rai 1 (Guarda le anticipazioni Tutto può succedere) e per una nuova puntata della fiction spagnola Senza identità 2, in prima serata su Canale 5 (Guarda le anticipazioni Senza Identità). Rai 2 trasmetterà invece il film Il signore dello zoo, mentre su Rai 3 ci sarà il film Neverwas – La favola che non c’e’; Rai 4 vi intratterrà con il film Fuori in 60 secondi mentre su La7 sarà trasmesso il film  Airport 75. Italia 1 e Rete 4 trasmetteranno rispettivamente i film Gotham e Caccia Spietata.

Per i programmi tv in seconda serata, Rai 1 manderà in onda il consueto appuntamento d’attualità con il programma Petrolio; Rai 2 proporrà il sitcom Fatti Unici; su Rai 3 seguirà l’edizione notturna del Tg3 mentre Rai 4 trasmetterà The Bank Job – La rapina perfetta (Film). Segue la guida tv mediaset con la terza puntata della mini-serie Il Bosco su Canale 5; il film Sherlock II su Italia 1 e Sommersby  su Rete 4. Infine, LA 7 proseguirà con il film Airport 77.