Programmi tv Mercoledì 4 Novembre 2015: su Mediaset ‘Mi presenti i tuoi’ e Champions League Roma Vs Bayer Leverkusen

0
209
mi presenti i tuoi
mi presenti i tuoi

Programmi tv Mercoledì 4 Novembre 2015, info palinsesto Rai e Mediaset prima e seconda serata: su Italia 1 il film Mi presenti i tuoi, su Canale 5 la Champions League Roma Vs Bayer Leverkusen.

Mercoledì 4 Novembre 2015 non prendete altri appuntamenti. Rai e Mediaset sapranno intrattenervi con programmi tv di vario interesse, sia in prima che in seconda serata. Ecco in ordine il palinsesto per Mercoledì 4 Novembre.

Su Rai 1, alle 21.20, verrà trasmesso il film Bianca come il latte rossa come il sangue; in seconda serata, alle 23.20, appuntamento con Porta a Porta per discutere di attualità e politica. Su Rai 2, in prima serata una nuova puntata del telefilm Criminal Minds – Stagione 10 Episodio 15 – Urla; mentre alle 23.35, ci sarà il documentario Generazioni, in cui Milo Infante torna ad esplorare le storie e le vite dei giovani. Su Rai 3, alle 21.05, nuova puntata di Chi l’ha Visto?, mentre a seguire, a mezzanotte andrà in onda TG 3 edizione della Notte. Per finire coi programmi tv rai, su Rai 4 alle ore 21.10, verrà trasmesso il film Immortals; a seguire alle 22.47, il film Rampart.

Per quanto riguarda i programmi tv Mediaset, per gli amanti dello sport su Canale 5, a partire dalle 20.40, appuntamento con il Calcio – Champions League – Roma Vs Bayer Leverkusen; seguirà poi lo Speciale Champions League con tutti i gol e gli highlights della gare di Champions League con particolare attenzione agli impegni delle squadre italiane. Su Italia 1, alle 21.10, non potrete perdere il film commedia Mi presenti i tuoi, con Ben Stiller, Robert De Niro, Dustin Hoffman, Barbra Streisand, Teri Polo. Alle ore 23.31, sempre su Italia 1, una divertente puntata di American Pie-Il matrimonio. Per finire coi programmi tv, su Canale 4 alle 21.15, verrà trasmesso il film The Legend Of Zorro, mentre alle 23.59, in onda il film Cape Fear – Il promontorio della paura.