Pronti per X Factor 8? Sta per partire il 10 Settembre

0
250
xfactor
xfactor

Per tutti gli amanti della musica, tra pochi giorni inizia XFactor 8.

X Factor 8 sarà targata Sky e tra meno di 2 giorni prenderà il via, inizierà Giovedì 10 Settembre su Sky Uno. La giuria sarà composta da: Elio, Mika Skin e Fedez. A guidare giurati e concorrenti di X Factor sarà presentato da Alessandro Cattelan, confermatissimo presentatore.

Skin debutterà per la prima volta nel ruolo di giudice e dichiara: “Per me è un’esperienza molto interessante. Soprattutto perché mi trovo in una giuria composta da soli musicisti. Ciascuno di noi ha un’esperienza musicale diversa e sarà molto interessante confrontarci”.

Dove vedere tutte le puntate in diretta di X Factor 8?

Ma per questa edizione di X Factor ci sono delle grandi novità. Le puntate per le selezioni invece di essere 5 passano a 6, così come i canale sui quali il talent andrà in onda. Le puntate in diretta sono confermate su Sky Uno HD, poi dopo 72 ore saranno trasmesse in chiaro su Cielo e anche su MTV. Invece per le puntate DayTime sarà presentato da Mara Maionchi e da Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros Ramazzotti e dalla conduttrice Michelle Hunziker. I live sono programmati dal 22 Ottobre.