spot_img

Ricetta Anna Moroni La Prova del Cuoco puntata 21 ottobre 2015. Polpette islandesi con cipolla e baccalà

Eccoci con il consueto appuntamento con la ricetta di Anna Moroni a La Prova del Cuoco puntata 21 ottobre 2015. Rifacciamo le polpette islandesi con cipolla e baccalà.

Se si vuole copiare la ricetta di Anna Moroni della puntata del 21 ottobre 2015 de La Prova del Cuoco e si vogliono rifare le  polpette islandesi con cipolla e baccalà, questi sono gli ingredienti e il procedimento. 500 gr di filetto di merluzzo, sale, 1/2 cucchiaio di pepe, 4 cucchiai di farina, 1 cucchiaio di fecola di patate, 2 cucchiai di pangrattato, 1 uovo, 2 cipolle, olio per frittura.

Vediamo come ci insegna a farle Anna Moroni: tritare nel mixer baccalà, uovo, cipolla, aggiungere sale e pepe, fecola e farina. Il composto ottenuto andrà nel frigorifero per un’ora circa per poi essere lavorato a forma di polpetta. Ogni polpetta deve essere impanata nel pan grattato e fritta con olio bollente. Si deve, quindi, procedere con la salsina di accompagnamento. Quella proposta è un mix di maionese, ketchup, brandy, tabasco e salsa worcester. Il piatto della Prova del Cuoco è pronto.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles