spot_img

Ricetta Anna Moroni La Prova del Cuoco puntata lunedì 12 Ottobre 2015; la pizza di scarola

Volete provare le ricette di Anna Moroni della Prova del Coco del 12 Ottobre 2015? Ecco gli ingredienti per la buonissima pizza di scarola che ha realizzato in studio.

Per fare la pizza di scarola con la ricetta di Anna Moroni, servono 2 kg di scarola, aglio, olive nere snocciolate, 20 gr di capperi, 2 acciughe sotto sale, uvetta sultanina e pinoli, peperoncino e pomodori in base alle preferenze. Questi sono gli ingredienti per il ripieno. Per l’impasto, invece, servono 400 gr di farina, 200 ml di acqua, olio extra vergine di oliva, sale e lievito di birra.

Il primo passo è procedere con l’impasto, che dovrà riposare circa 1 ora. Nel frattempo, si dovrà stufare la verdura, mentre in una padella di fa soffriggere olio, capperi, acciughe, pomodori, uvetta, pinoli, olive e peperoncino, nonché la scarola. Dopo si prende una teglia circolare si stende la pasta e il ripieno. Infine si chiude con un altro strato di pasta e si inforna 40 minuti a 190°. A domani con un’altra ricetta di Anna Moroni.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles