Simona Ventura torna al reality con Il Contadino Cerca Moglie

0
272
il contadino cerca moglie simona ventura
il contadino cerca moglie simona ventura

Si chiama Il Contadino cerca Moglie il nuovo reality condotto da Simona Ventura, pronta a tornare sul piccolo schermo dal 6 ottobre, info e orari

Simona Ventura è più in forma che mai ed è pronta all’atteso ritorno sul piccolo schermo. La Simona Nazionale condurrà infatti un nuovo reality basato sul format Farmer Wants a Wife ed intitolato Il Contadino Cerca Moglie. Quali le info del nuovo programma tv di Simona Ventura? si parte il 6 settembre e poi a seguire tutti i martedi nel primetime di FoxLife; ma i contadini li conosciamo già dallo scorso aprile: sono otto i concorrenti iniziali anche se ne vedremo solo cinque nel programma ovvero quelli che hanno ricevuto il maggior numero di richieste di incontro. Anche i contadini hanno effettuato delle scelte, sei donne a testa tra tutte quelle che si sono proposte.

Ma già la prima puntata de Il Contadino Cerca Moglie sarà caratterizzata da una nuova selezione ad opera degli aspiranti mariti e le donne verranno dimezzate. Quelle che verranno scelte dai contadini dovranno cambiar vita e trascorrere il periodo del reality in una fattoria, superando alcune prove e trascorrendo con i ‘farmers’ momenti romantici. Ecco le info sui protagonisti del programma condotto da Simona Ventura: Pietro, 31 anni risocoltore lombardo; Dario 27 anni limonicoltore dalla Sicilia. Giorgio, 39 anni, contadino d’alta quota dal Trentino; Manolo, 42 anni, allevatore romano. Giuseppe, laureando in Economia, pastore romano.