Squadra Antimafia 8, Anticipazioni e news personaggi: addio a Calcaterra e Rosy

0
444
squadra antimafia 8 anticipazioni
squadra antimafia 8 anticipazioni

Squadra Antimafia 8, Anticipazioni cast e nuovi personaggi della nuova serie: addio a Calcaterra e Rosy Abate mentre Rachele è ancora viva- La serie potrebbe iniziare per settembre 2016.

Dopo l’attesissima ultima puntata della settima stagione di Squadra Antimafia, impazzano sul web le prime indiscrezioni dei fan in merito alle possibile vicende che riguarderanno Squadra Antimafia 8, la serie che ha fatto innamorare molti italiani. Ma quali personaggi coroneranno l’ottava stagione? Quando andrà in onda? A chi dovremmo dire addio?

Secondo le anticipazioni di Squadra Antimafia 8, la serie potrebbe andare in onda su canale 5 già dal prossimo settembre 2016, considerando che le riprese per i nuovi episodi sono in corso già da mesi e si concluderanno entro il mese di aprile 2016. Le prime indiscrezioni ci dicono che sul nuovo set di Squadra Antimafia 8 non avrebbero mai partecipato gli attori Marco Bocci e Giulia Michelini, ciò significa che dovremmo dire addio ai personaggi di Calcaterra e Rosy Abate. In cambio però, Squadra Antimafia 8 vedrà l’arrivo di nuovi personaggi: tra le new entry vi è infatti l’attore Giulio Berruti, che interpreterà il ruolo del vicequestore Carlo Nirgi della Omicidi. Sopravviverà invece Rachele Ragno, ancora protagonista della nuova stagione ma stavolta con un carattere molto diverso e più spietato.  Nel cast di Squadra Antimafia 8 non dovrebbe esserci nemmeno l’attore Giovanni Scifoni nel ruolo di Davide Tempofosco.