STASERA IN TV – 23 settembre 2015: Ecco il programma delle reti Rai e Mediaset

0
185

Stasera, mercoledì 23 settembre, tanti film ed interessanti programmi andranno in onda sulle reti Rai e Mediaset. Leggete insieme a noi cosa potete godervi dopo una dura giornata di lavoro insieme alla propria famiglia.

Ecco il programma delle reti Rai e Mediaset. Analizziamo in questa sezione riguardante un’ampia guida tv, le prime serate delle principali reti italiane. Rai Uno vi propone lo spettacolo musicale del gruppo “Il Volo”. I vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo, in diretta alle ore 21.20 dall’Arena di Verona, presentano il loro grande concerto. Su Rai Due alle 21.15 la fortunata serie a telefilm di “Criminal Minds”, giunta alla sua decima stagione. Il terzo episodio è intitolato “Mille soli sfolgoranti”. Alle 21.05 la classica e famosa trasmissione “Chi l’ha visto?” sarà trasmessa come da consuetudine su Rai Tre. Federica Sciarelli si occuperà dei casi di scomparsa più complessi.

Mediaset cercherà di superare la concorrenza con tre grandi appuntamenti. Rete 4 alle 21.15, vi regala la prima parte del film “La ricerca della felicità”, tratto da una storia vera. Su Canale 5 la terza puntata della miniserie “Squadra Antimafia 7”, dove il commissario Calcaterra e la sua squadra combattono senza fine la criminalità organizzata. Per i piccini Italia 1 trasmette la prima parte del film d’animazione “Kung Fu Panda 2”. Buona visione…