Stasera in tv, oggi mercoledì 20 gennaio 2016 palinsesti Rai e Mediaset: da Lazio-Juventus a Chi l’ha visto

0
223

Programmi in tv questa sera, mercoledì 20 gennaio 2016 canali Rai e Mediaset: serata di sport su Rai Uno con la partita di Coppa Italia tra Lazio e Juventus

Una serata ricca di appuntamenti quelli in programmazione per oggi mercoledì 20 gennaio 2016. Avrete davvero l’imbarazzo della scelta, perchè sia sui canali Rai che Mediaset potrete scegliere cosa più vi piace, tra fiction, sport e film.

Programmi in tv, mercoledì 20 gennaio 2016 canali Rai: Cominciamo con il segnalarvi che su Rai 1 alle ore 20.30 andrà in onda la partita tra Lazio e Juventus gara valevole per i quarti di finale della Tim Cup mentre su Rai2, a partire dalle ore 21.00 andrà in onda il telefilm Hawaii Five. Su Rai3, intorno alle ore 21.00 andrà invece in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto, nel corso della quale si parlerà molto di Marco Vannini il giovane 20enne morto in circostanze misteriose all’interno della casa dei familiari della sua fidanzata.

Stasera in tv mercoledì 20 gennaio 2016 sui canali Mediaset: Su Rete 4 andrà in scena un nuovo film Il piccolo Lord, mentre su Italia Uno si potrà assistere al film fantastico Harry Potter e la camera dei segreti. Infine su Canale 5, andrà in onda intorno alle ore 21.20 il la commedia Femmine contro maschi, con Claudio Bisio, Ficarra e Picone e Luciana Littizzetto.