Stasera in tv, sabato 16 gennaio 2016 palinsesti Rai, Mediaset e Isis: da C’è posta per te a Sogno O Son Desto

0
247

Oggi in tv, programma in onda sabato 16 gennaio 2016, su canali Rai e Mediaset e Iris: torna C’è posta per te la seconda puntata della nuova stagione su Canale 5, su Rai debutta Son O son Desto

Un sabato ricco di appuntamento quello che ci attende, con tanti programmi in prima serata in onda sui canali Rai e Mediaset che non lasciano altro che l’imbarazzo della scelta.
Programmi in tv stasera 16 gennaio 2016 canali Rai: su Rai 1 alle ore 21.15 circa debutta il programma condotto da Massimo Ranieri, intitolato Sogno o son desto, giunto ormai alla terza edizione. Su Rai3, invece andrà in onda una puntata di Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio e poi alle ore 21.45 comincerà una nuova puntata della fiction Non uccidere, con la ex Miss Italia Miriam Leone e Monica Guerritone.
Stasera in tv Canali Mediaset:Torna su Canale 5 la seconda puntata del programma condotto da Maria De Filippi, C’è Posta per te, molto amato dal pubblico italiano e molto seguito.La prima puntata è stata seguita da sei milioni di telespettatori con picchi di otto milioni. Su Iris invece andranno in onda una serie di film facenti parte della cinematografia italiana, ovvero Sabato, domenica e lunedì con Lino Banfi e Il bisbetico domato con Adriano Celentano e Ornella Muti.