spot_img

Striscia la Notizia, Fabio e Mingo tornano in tv, ecco dove guardarli

Dopo lo scandalo – rottura con il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, Fabio e Mingo tornano sul piccolo schermo.

Dopo esser stati cacciati da Striscia la Notizia, Fabio e Mingo tornano in tv, con un loro nuovo programma. La coppia, nata proprio nel tg satirico di Antonio Ricci, affronterà, la nuova avventura televisiva, rimanendo incentrati sulla satira e la denuncia sociale.

Il nuovo programma, definito come il nuovo ‘tg satirico in chiave meridionale’, si intitola ‘Luciano, l’amaro quotidiano‘ e andrà in onda con una striscia quotidiana su TeleNorba e sul TgNorba24.

A diffondere la notizia Mingo De Pasquale, all’agenzia di Stampa Ansa, alla quale ha dichiarato: “Dopo quello che è accaduto con Striscia, il pubblico ci vuole più bene di prima e si vede da che parte sta”, poi continua, “Ci saranno tante sorprese nel programma ma soprattutto ci saremo noi con più energia di prima”.
Il nuovo programma andrà in onda dal lunedì al venerdì, sul digitale terrestre e sulla piattaforma satellitare di Sky, rispettivamente sui canali 180 e 510.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles