spot_img

Striscia la Notizia: nelle prime due puntate ci sarà anche Maria de Filippi

Una grande notizia per tutti i fan del “tg satirico”, celebre programma televisivo creato da Antonio Ricci in onda su canale 5 con la sua ventottesima edizione. Il programma ricomincerà lunedì 21 Settembre. Ci sarà una grandissima novità: dietro al bancone insieme a Michelle Hunziker prenderà posto a sedere per le prime due puntate la regina di canale 5, Maria De Filippi.

Maria De Filippi riguardo a questa novità di condurre “Striscia la Notizia” dice: cercherò di essere me stessa. Ho già avuto un’esperienza nel prendere parte alla conduzione di questo programma insieme a Garrison e Kledi, con loro c’è una grandissima amicizia, mentre con Michelle non ci siamo mai frequentate. Sicuramente mi troverò molto bene, grazie anche a lei che ha una conduzione solare, mentre io sono più cupa. Non penso di essere un valore aggiuntivo per fare risultati, li fa anche senza di me, ma non ho potuto dire di no: Striscia la Notizia è come Sanremo”.

A ballare sul banco ci saranno le due veline Irene e Ludovica, e nel corso delle puntate diversi presentatori condurranno il tg satirico: Gerry Scotti, Mara Venier e Christian De Sica.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles