spot_img

Suburra: la prima serie italiana prodotta da Netflix

Stefano Sollima e la sua serie tv italiana. Suburra sarà prodotta da Netflix.

Ed ecco che Stefano Sollima dirige la prima serie italiana prodotta da Netflix. Suburra uscirà nelle nostre sale cinematografiche il 14 Ottobre ed Netlix ne produrrà un’omonima serie televisiva, la sua prima in Italia. Realizzata da Cattleya in collaborazione con la Rai, sarà disponibile proprio nel servizio di streaming statunitense Netflix dal 2017 ed avrà in programma 10 episodi diretti dal regista Stefano Sollima, già regista della serie Gomorra e Romanzo Criminale.

Dopo l’uscita al cinema, il film di Suburra sarà disponibile su Netflix Italia nel Maggio 2016. L’omonima serie è tratta dal libro di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini e sarà incentrata sulla battaglia politica e criminale per la conquista di Ostia. I protagonisti saranno: il parlamentare corrotto Filippo Malgradi (Pierfrancesco Favino), Numero 8 (Alessandro Borghi), il capo di famiglia criminale Sebastiano (Elio Germano) e un corrotto giovane organizzatore di eventi (Claudio Amendola).

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,956FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles