Teen Wolf 3, anticipazioni puntata 29 Ottobre 2015: il demone dentro

0
375
teen wolf 3
teen wolf 3

Teen Wolf 3, le anticipazioni sulla puntata in onda il 29 Ottobre 2015 su Rai 4 dal titolo Il demone dentro: il risveglio di Nemeton.

La stagione 3 del telefilm Teen Wolf andrà in onda sullo schermo di Rai 4 domani 29 Ottobre 2015, in prima serata. Secondo le anticipazioni di Teen Wolf, la puntata si aprirà a Beacon Hills dove giungerà un omicida pronto ad uccidere secondo uno schema ben preciso che Stiles ha già scoperto. Le vittime contro cui questo si rivolge sono 3 ed appartengono alle categorie delle vergini, dei guerrieri, guaritori, filosofi e guardiani. Nel frattempo però Scott e i suoi amici dovranno fare i conti con un gruppo di alfa giunto a Deucalion; è proprio nello scontro con questi che Scott scopre di essere un vero “alpha” capace di diventare alfa senza ucciderne un altro.

La scoperta eclatante riguarda l’identità dell’omicida: si tratta della prof. di lettere, Jennifer Blake, che in realta’ e’ un Darach, ovvero un druido, come Deaton. Questa vorrebbe uccidere le sue vittime, ossia la categoria dei guardiani. Sarà sul punto di uccidere la mamma di Scott, il papa’ di Stiles ed il padre di Allison. Ma Scott, Stiles ed Allison, per salvare i propri genitori, arriveranno a svegliare Nemeton attraverso un rituale.  Nemeton è un luogo che e’ rimasto senza potere per tanto tempo e attirera’ strane cose a Beacon Hilss. Durante lo scontro di Teen Wolf, Scott riuscirà a spezzare una barriera di sorbo del Darach e diventerà un vero Alpha, mentre Deucalion darà un decisivo colpo di grazia a Jennifer, fermando le stesse correnti.